Il principio ispiratore della politica aziendale di SAFETY CORPORATION è il lavoro in sicurezza e la prevenzione.
La Società nasce dalla volontà dei soci fondatori, di creare una struttura in grado di fornire molteplici soluzioni nell’ambito della Sicurezza sul Lavoro, Prevenzione Incendi, HACCP, Formazione e Sorveglianza Sanitaria.
L’obiettivo, mai disgiunto da un forte senso di responsabilità, è il successo e la completa soddisfazione del cliente; SAFETY CORPORATION grazie ai soci fondatori da sempre attenti al miglioramento del clima aziendale ed impegnati in iniziative sociali a sostegno della divulgazione della cultura della sicurezza e della prevenzione dei rischi negli ambienti di lavoro, sta adottando il Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e la Responsabilità Sociale d’Impresa nel rispetto dello Standard SA8000 con lo scopo di accrescere la soddisfazione di tutte le “parti interessate”.
La forza dell’azienda è nelle mani dei suoi collaboratori: la componente umana è infatti l’elemento più importante del suo successo.
Comunicazione esterna e coinvolgimento degli stakeholder
SAFETY CORPORATION esprime la propria volontà a partecipare ai dialoghi con tutte le parti interessate, incluso, ma non limitato a: lavoratori, sindacati, fornitori, sub-contraenti, sub-fornitori, acquirenti, organizzazioni non-governative e funzionari dei governi locali e nazionali, con la finalità di conseguire una conformità sostenibile allo standard SA8000: 2008.