ULTIMISSIMI GIORNI PER CERTIFICARE LE TUE COMPETENZE INFORMATICHE CON EIPASS: aumenta il tuo punteggio nelle graduatorie di III^ fascia per personale docente!

logo_eipass

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La S.A.F.E.T.Y CORPORATION, Ente di Formazione Professionale, è Centro Eipass accreditato, ovvero sede d’esame per le Certificazioni Informatiche EIPASS.

Presso il nostro Centro è possibile acquistare l’EICARD per attivare il percorso di certificazione EIPASS prescelto. Chi sceglie di certificare le proprie competenze digitali con EIPASS ha a disposizione una vasta gamma di risorse utili a completare la propria formazione con un approccio pratico e funzionale all’apprendimento.

Cos’è la Certificazione EIPASS

EIPASS è la Certificazione Informatica Europea (più comunemente denominata Passaporto Europeo d’informatica), promossa da Certipass. La certificazione EIPASS rientra fra le 4 certificazioni internazionali riconosciute a livello europeo, a seguito del D. M. n°59 del 26/06/2008 Prot. n°10834, Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

A chi e a cosa serve la Certificazione EIPASS

La Certificazione EIPASS (o Passaporto Europeo d’informatica) è un titolo valido per ottenere crediti universitari, crediti aggiuntivi per i concorsi pubblici, per l’inserimento ed aggiornamento di graduatorie pubbliche, ed essendo una certificazione riconosciuta a livello internazionale, può essere utile da inserire nel proprio curriculum vitae, per coloro che sono in cerca di un’occupazione.

A chi è utile

  • Agli studenti universitari: EIPASS è titolo valido per ottenere crediti in qualsiasi università italiana.
  • Ai dipendenti pubblici e a coloro che devono sostenere un concorso pubblico: EIPASS è valido come ulteriore credito.
  • A tutti coloro che cercano o vogliono cambiare lavoro.

Tutte le certificazioni EIPASS (European Informatic Passport):

  • sono valide come CFU nell’ambito scolastico ed accademico;
  • sono riconosciute come “attestato di addestramento professionale” (ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del MIUR);
  • sono valutabili ai fini dell’inserimento in graduatorie di merito nei concorsi pubblici;
  • sono valutabili nelle graduatorie del personale docente ed ATA;
  • sono valutabili per certificare le competenze in ambito ICT all’interno di progetti finanziati quali PON, POR, IFTS, FSE, ecc.

Come si consegue?

Presso il nostro Centro è possibile sostenere l’esame, con o senza un corso di preparazione. Gli esami EIPASS possono essere sostenuti quando lo si desidera.

Che certificazione rilascia l’Ente di Formazione Professionale SAFETY Corporation?

La Safety Corporation rilascia sia la certificazione “User 7 moduli” che la certificazione cosiddetta “LIM”.

 

 

Per info e iscrizioni contattaci allo 0883/591616 o scrivi a: informazioni@safetycorporation.it oppure compila il seguente form di richiesta:

Il tuo nome *

Il tuo cognome *

Numero di telefono *

La tua email *