ENPACL e SAFETY CORPORATION: convenzione nazionale per formazione e servizi in materia di Sicurezza sul Lavoro

safety enpaclLa SA.F.E.T.Y. Corporation, Ente di Formazione Professionale, ha sottoscritto una convenzione con l’ENPACL – Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Consulenti del Lavoro.

L’ENPACL con tale convenzione intende offrire servizi in favore dei propri Associati e agevolare contemporaneamente i Consulenti del Lavoro sia nell’esercizio della professione che nel tempo libero offrendo loro servizi “accessori”.

Tra questi servizi rientra la formazione ed i servizi nell’ambito della “Sicurezza sul Lavoro” erogati dalla Safety Corporation.

I Consulenti del Lavoro saranno così supportati nell’ambito della propria attività di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro.

La Safety Corporation quindi si impegna a fornire ai Consulenti del Lavoro che ne facciano richiesta un’offerta di servizi denominata “Safety Point” che è parte integrante e sostanziale della suddetta convenzione.

La convenzione per i “Safety Point” prevede:

  1. Formazione base di 5 ore per la comprensione dei servizi offerti in materia di formazione, medicina del lavoro, documentazione da redigere in materia di Sicurezza sul lavoro e di consulenza nell’ utilizzo dei D.P.I.
  2. Formazione in FAD – modalità E-learning – per R.S.P.P. modulo “A”- 28h
  3. Formazione in presenza per R.S.P.P. modulo “B” comune – 40h
  4. Formazione in presanza per R.S.P.P. modulo “B” comune – 24h
  5. Formazione in Multidisciplinarietà ed Etica professionale – 12 h
  6. Affiancamento tecnico e commerciale, presso la sede del Consulente del Lavoro, di nostri esperti – n.2
  7. Concessione di piattaforma gestionale, brandizzata con il logo del Consulente del Lavoro, che prevede:
  • Accesso ai servizi di Back-Office di Safety Corporation con il listino prezzi dei corsi
  • Accesso agli Help Desk normativo, tecnico, commerciale assistenza
  • Accessi ai servizi di gestione Visiste Mediche, Formazione in Aula, Aula/FAD, FAD
  • Accesso al Servizio Webinar (Video Conferenze)
  1. Spazio dedicato tra i patner sul Sito della Safety Corporation S.r.l.
  2. Formazione inerenti la parte tecnica e normativa,per gli adempimenti del D.L. 6/3/2013, per diventare Formatore/Docente nei corsi inerenti la Sicurezza sul lavoro – 64h
  3. Formazione in Didattica, per gli adempimenti del D.L. 6/3/2013, per diventare Formatore/Docente nei corsi inerenti la sicurezza delLavoro -24h
  4. Possibilità tramite la Piattaforma, di utilizzare il servizio, per Videoconferenze e/o Video Lezioni in modalità uno a uno o uno a molti
  5. Realizzazzione di n.50 Work Shop durante i 12 mesi per l’ approfondimento operativo di ciò che è stato appreso durante la formazione iniziale sulla Sicurezza sul lavoro
  6. Assistenza Commerciale telefonica continua, da parte di un Tutor aziendale
  7. Trasferimento Know How aziendale
  8. A fine tutoraggio da parte del convenzionato, la Safety Corporation S.r.l., promuoverà a proprie spese, un convegno la Sicurezza su Lavoro previa accordo con il Consiglio Provinciale della Provincia Bat.

La convenzione e i relativi dati sono visionabili su questo link

Info & Iscrizioni

Per info e iscrizioni è possibile contattare l’Ente di Formazione Professionale S.A.F.E.T.Y. Corporation al numero 0883/591616 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica informazioni@safetycorporation.it oppure compilare il seguente form di richiesta:

Il tuo nome *

Il tuo cognome *

Numero di telefono *

La tua email *