CORSO ED ESAME DI ABILITAZIONE ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE: Sono aperte le iscrizioni

locandina SCONTO somministrazione alimenti e bevande ex R.E.C. nuova modificata modificato per mese di luglioSolo ed esclusivamente per il mese di Luglio, la S.A.F.E.T.Y Corporation, Ente di Formazione Professionale, ha riservato per tutti gli iscritti al “Corso di Somministrazione Alimenti e Bevande” uno sconto del 50%.

Il corso è finalizzato all’ottenimento dell’abilitazione per lo svolgimento dell’attività regolamentata dalla legge n. 287 del 25 Agosto 1991 riguardante l’“Aggiornamento della normativa sull’insediamento e sull’attività dei pubblici esercizi” (regolamento regionale n. 11 del 6 Giugno 2011, visto il regolamento regionale n.3 dell’11 Marzo 2011).

Il percorso formativo, utile a chi vuole intraprendere una professione legata al Food & Beverage, come l’apertura di bar, ristoranti, wine risto e tutto ciò che riguarda il comparto della ristorazione, ha una durata complessiva di 120 ore formative, e sarà tenuto da esperti docenti.

I moduli e le ore di didattica presenti nel programma formativo sono quelli stabiliti dalla normativa vigente e sono: “Scenario distributivo” (4 ore); “Tutela ed Informazione del Consumatore” (8 ore); “Elementi di Legislazione Commerciale” (16 ore); “Salute e Sicurezza sul Lavoro” (14 ore); “Elementi di Gestione e di Marketing aziendale” (18 ore); “Normativa sull’igiene dei Prodotti Alimentari” (10 ore); “Responsabilità civili, penali e amministrative” (10 ore); “Normative sull’etichettatura, la denominazione di alimenti e bevande e la pubblicità dei prezzi” (10 ore); “Normativa per la vendita di bevande alcoliche” (10 ore); “Tecniche di conservazione dei prodotti alimentari” (5 ore); “Tecniche di pulizia e sanificazione” (5 ore); “Processi e metodi di Stoccaggio degli alimenti” (10 ore).

Le iscrizioni sono aperte.

Per informazioni contatta il nostro Ente di Formazione Professionale S.A.F.E.T.Y. Corporation, sito ad Andria in Via Barletta 283, al numero 0883/591616 o invia una mail a: informazioni@safetycorporation.it oppure compila il seguente form di richiesta:

Il tuo nome *

Il tuo cognome *

Numero di telefono

La tua email *