Partecipa al bando ATA: migliora il tuo punteggio con le certificazioni EIPASS

eipassIn prossimità della pubblicazione del BANDO MIUR PER PERSONALE A.T.A. II e III FASCIA è necessario affrettarsi a migliorare il proprio curriculum.

L’Ente di Formazione Professionale S.A.F.E.T.Y CORPORATION, in quanto Centro accreditato Eipass, ti permette di aumentare il tuo punteggio in graduatoria.

E’ importante sapere che il bando ATA 2017 non sarà un semplice aggiornamento delle graduatorie, ma una completa revisione pertanto anche attivandosi ora, è ancora possibile acquisire punteggi molto elevati, fondamentali per rafforzare la propria posizione in graduatoria.

In riferimento al D.M. 716/2014 la certificazione informatica EIPASS sarà un parametro di valutazione che permette di raggiungere fino a 2 punti per le Graduatorie di istituto III fascia.

Cos’è la Certificazione EIPASS

EIPASS è la Certificazione Informatica Europea (più comunemente denominata Passaporto Europeo d’informatica), promossa da Certipass. La certificazione EIPASS rientra fra le 4 certificazioni internazionali riconosciute a livello europeo (tra cui la nota ECDL), a seguito del D. M. n°59 del 26/06/2008 Prot. n°10834, Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Come si consegue?

Presso il nostro Centro è possibile sostenere l’esame, con o senza un corso di preparazione e possono essere sostenuti quando lo si desidera.

Tutte le certificazioni EIPASS (European Informatic Passport):

  • sono valutabili ai fini dell’inserimento in graduatorie di merito nei concorsi pubblici;
  • sono valutabili nelle graduatorie del personale docente ed ATA.

Inoltre:

  • sono valide come CFU nell’ambito scolastico ed accademico;
  • sono riconosciute come “attestato di addestramento professionale” (ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del MIUR);
  • sono valutabili per certificare le competenze in ambito ICT all’interno di progetti finanziati quali PON, POR, IFTS, FSE, ecc.

Informazioni & iscrizioni

Per info e iscrizioni contatta l’ Ente di Formazione Professionale S.A.F.E.T.Y CORPORATION al numero  0883/591616 inviaci un email su: informazioni@safetycorporation.it oppure compila il seguente form di richiesta:

 

Il tuo nome *

Il tuo cognome *

Numero di telefono *

La tua email *